domenica 24 aprile 2011

Mi presento

Sono stata concepita da una scopata indesiderata, probabilmente a causa di questo sono diventata ciò che sono.
Ero piccola quando per la prima volta ho avuto a che fare con il sesso.
Io dormivo con mia madre, in un lettino accanto al suo, mia madre era  una donna forte e bella, non si faceva mancare nulla, era ammirata e invidiata da tutti, e lei era brava ad approfittarsi di tutto ciò.
Ricordo quante volte nel buio della stanza, l'ho vista intrecciarsi con uomini a me sconoscuti, vedevo ombre di corpi nudi, unirsi e ansimare, sentivo i loro respiri e i gemiti  ed infine l'odore acre del piacere riempirmi le narici; a quei tempi ancora non capivo cosa stesse realmente accadendo, nonostante tutto stavo in silenzio, facendo finta di dormire, incuriosita e eccitata.
Poco tempo dopo, in  prima elementare, un nuovo incontro con il sesso, questa volta più cruento, fu con il mio baby sitter, un uomo oltre la 40ina che si occupava di me, mentre mia madre non c'era.
Ricordo il suo odore di fumo e le mani nodose, ricordo quando mi diceva che ero bella e profumata e mentre lo faceva usava mettermi sulle sue gambe accarezzandomi le cosce; spesso mi faceva sdraiare a pancia sotto e poi mi alzava la gonna mi abbassava le mutandine fino alle ginocchia, poi si sdraiava sopra di me piano, fino a farmi sentire il suo cazzo duro e umido sulla mia schiena e, in mezzo alle mie gambe, andava avanti a lungo strusciandosi avanti e indietro, io rimanevo impietrita e incuriosita al tempo stesso, capivo che non era una cosa giusta ma ero troppo spaventata e mi sentivo troppo colpevole per poter dire o fare qualche cosa, rimanevo così, immobile, sentivo il suo respiro farsi sempre più veloce, la sua pelle sudare, fino a quando qualcosa di caldo di colpo mi bagnava il culo e la schiena, qualcosa che aveva quell'inconfondibile odore aspro che oramai conoscevo bene, poi mi ripuliva, mi chiedeva scusa e infine mi faceva il solletico x farmi sorridere.
Tutto ciò andò avanti all'infinito, senza che nessuno seppe mai la verità, quell'uomo in fondo non era così malato, mai mi fece vedere il suo cazzo e mai si permise di penetrarmi, si limitava a strusciarsi sul mio corpo e a riempirmi la schiena di baci e sborra.
Quando mi veniva a prendere mia madre, nessuno diceva nulla, io rimanevo a volte con la convinzione che lei fosse a conoscenza di quello che accadeva, altre volte pensavo invece che la colpa era mia se accadeva tutto questo e che ero una persona schifosa.
Andavo a casa con una senzasione di sporco che nessun lavaggio di mani e nessun bagno riusciva a farmi andare via.
Poco più grande a furia di spiare mio fratello, mia madre e i suoi innumerevoli amanti e le svariate riviste porno che giravano per casa, iniziai a capire molte cose e con consapevolezza iniziai quindi a cercare il mio piacere, dapprima con carezze, poi imparai a masturbarmi avidamente.
Divenne per me come una droga, lo facevo ovunque e sempre, probabilmente se ci penso i miei genitori sapevano, ora come ora, mi viene da sorridere.
Mio fratello molto più grande di me, era quello crudele, mi chiamava puttana e mi trattava malissimo, mi riempiva di botte e trascorreva la giornata insultandomi pesantemente anche di fronte ai suoi amici.
Nonostante tutto grazie alla mia determinazione andai avanti per la mia strada, furono anni di ricerca e di sperimentazione che mi furono poi estremamente utili.
In prima media il mio corpo cambiò radicalmente, io cercavo di nasconderlo, ma era impossibile, piacevo agli uomini, li attiravo a me come api sul miele, quasi sempre molto più grandi di me, senza nessun pudore ricevevo le richieste più assurde e sporche.
Avevo solo 12 anni quando diedi il mio primo bacio con la lingua, a 13 già facevo pompini da paura, e già mi chiedevano di mettermelo nel culo, dio quanto è sempre piaciuto il mio culo e pensare che solo da poco ho scoperto il suo potenziale.
A 16 anni ebbi il mio primo rapporto completo, negli anni precedenti mi ero spinta solo in hard petting, nonostante la voglia incessante non riuscivo ad accettare l'idea che qualche cosa mi entrasse dentro.
Era di qualche anno più grande, affascinante e passionale mi portò a casa sua, e facemmo l'amore.
Il dolore fu la sensazione più forte, non provai alcun piacere, nonostante lui fosse stato molto bravo e nonostante fosse dotato di un cazzo bellissimo.
Quella fu solo la prima di innumerevoli scopate, ogni giorno in ogni momento in qualsiasi posto, in qualsiasi situazione, nulla ci fermava, il pudore? Non esisteva
Si scopava in auto, sulle cale, nei parchi, a lavoro, negli ascensori, nei bagni, ovunque potevo essere sua, come più gli piaceva. Andavo in giro nuda, vestita solo di giacche lunghe e tacchi vertiginosi, così mi voleva ed io imparai subito a essere schiava, padrona, bimba o seduttrice, nei 3 anni che ne seguirono cercai avidamente il famoso piacere, quello che solo da sola riuscivo a raggiungere e che lui ahimè non fu mai in grado di regalarmi.
Finì così senza rimpianti o rammarichi da parte di entrambi, la differenza di età era troppa e a parte il sesso nulla ci legava, inoltre volevo capire se il problema era mio o se era lui che in qualche modo non era capace di soddisfarmi.
In fondo fu davvero un bravo amante, uno splendido amico e mi insegnò davvero tanto.
Passarono gli anni, io ebbi molti altri uomini, fu un susseguirsi di storie brevi e senza senso, io da parte mia li ho amati tutti, e ad ognuno ho dato tutta me stessa.
Cari uomini, animali così semplici e meravigliosi!!
Io sono stata certamente fortunata nella vita, non ho mai conosciuto qualcuno che mi dicesse di no, ed io ero grata ad ognuno e anche se era anche per una sola notte, diventavo per loro l'amante sognata da una vita.
Finita la mia ricerca per riuscire ad ottenere il tanto desiderato orgasmo, oramai rassegnata,  Divenni una bravissima attrice, imparai a concentrarmi unicamente sul piacere del mio uomo, questo divenne il mio unico godimento,  vedere il mio amante colmo di gioia e desiderio, sentirlo impazzire di piacere gemente e appagato, diventava per me l'estasi totale. Fingere di venire non era difficile, in fondo anche se in modo diverso godevo anche io, Il sentirsi così padrona della situazione mi ha sempre deliziato.
Vuoi le mie labbra, la mia figa, il mio culo? prendi ciò che vuoi io in cambio non chiedo nulla, se non semplice rispetto
Ora sono una donna di 40 anni,  gioco con il sesso e mi diverto, far sesso con me è sempre appagante, almeno così mi dicono, riesco a far eccitare un uomo più volte nell'arco di una notte e loro sono felici di poter mostrare erezioni lunghe e durature anche subito più di un orgasmo.
Non mi sono mai innamorata veramente, In fondo io amo tutti gli uomini, amo le loro passioni, i loro discorsi, i loro corteggiamenti, amo essere usata, amata, amo sentire che mi cercano, che mi desiderano, amo le loro false promesse amo la soddisfazione che leggo nei loro occhi dopo avermi scopata, so che alcuni di loro riescono a vedermi per quella che sono, uno spirito libero, una persona che ha molto da dare e che si accontenta poi di molto poco, so anche però che molti di loro mi vedono come una semplice puttana. 
Questo a volte fa male, anche se ho imparato a essere molto più selettiva. Ora non mi concedo così facilmente e non perchè mi senta superiore, ma perchè in fondo con il tempo ll mio desiderio è calato e spesso trovo più semplice darmi piacere da sola piuttosto che intortarmi in qualche storia a cui dopo devo trovar una via di fuga ...
Mi piace scopare e mi piace farmi scopare, mi piacciono i morsi sulla schiena e i baci sul collo, amo lo schiaffo sul culo e la carezza sul viso...mi piace tutto e con ognuno è diverso, con alcuni è superlativo, con altri noioso.
In questi anni avrò goduto solo una decina di volte grazie ad un uomo, ma sono soddisfatta ugualmente.
Chiamatemi stupida o semplicemente chiamatemi :)

Ascoltami...

12 commenti:

  1. Mamma mia che vita movimentata...e poi l'importante è che tu sia soddisfatta...Il resto non conta.Benarrivata.

    RispondiElimina
  2. Grazie Athena ^_^
    Del commento e del benvenuto !

    RispondiElimina
  3. Bentrovata.Inside,non penso sia necessario chiamarti in altra maniera.Una sequenza di immagini del tuo specchio.Le parole parlano di più delle immagini suscitate,hanno un peso nell'imprimerle sui tasti,tu lo porti,tu lo vivi.E questo merita rispetto.

    RispondiElimina
  4. mi piace la tua trasparenza nello scrivere..
    parole crude,ma vere.
    non rassegnarti però..io dopo tanti anni ho trovato Qualcuno che aveva le istruzioni del mio corpo..che sa bene dove mettere le mani,quali tasti toccare..
    ed è molto diverso.
    con la persona "giusta" riesci a godere anche solo con uno sguardo.perchè parte tutto dalla testa...

    un bacio!

    a presto,
    SdS

    RispondiElimina
  5. Bella presentazione. Una presentazione con le palle direi.

    RispondiElimina
  6. @ Nero: Grazie

    @ Squilibrio DS : Grazie sono onorata, io non mollo prima o poi sono sicura troverò chi saprà cogliermi ;)

    @ Birra: Grazie :)

    RispondiElimina
  7. Abbiamo alcuni punti in comune.
    Gli abusi di un pedofilo. Il mio me lo faceva vedere, lo tirava fuori anche quando c'era altra gente in un'altra stanza o da sotto il tavolo... Mi sono sempre rifiutata di toccarlo e quando l'ho detto a mia madre, io ero una bugiarda.
    Nella mia prima relazione durata 4 anni, lui non mi ha mai fatto venire. Ci è riuscito qualcun'altro quando l'ho tradito.
    Solo anni dopo ho iniziato ad ascoltare di più me stessa e a ricercare il MIO piacere.
    Ora ho un altro punto di vista: ricerco il mio piacere e quello dell'uomo ne è una conseguenza. A volte però mi dedico solo al piacere altrui, ma anche in quel caso ricerco il mio piacere nel farlo. Vivo così una sessualità più libera.

    RispondiElimina
  8. @Lust
    Ciao, la pedofilia è una cosa disgustosa, trovo che noi in fondo siamo state fortunate, spesso i bambini non vengono ascoltati come si dovrebbe.
    Io sono arrivata in un punto dove oramai non cerco più di trovare per forza di cose il mio piacere, mi godo il momento in tutte le sue sfaccettature, poi se arriva tanto meglio. In ogni caso nulla viene tralasciato e dare piacere per me è un infinito godimento!
    Benvenuta tra le mie pagine ^_^

    RispondiElimina
  9. Non dovresti aver problemi a far salire vertiginosamente il numero di followers in brevissimo tempo ;)

    RispondiElimina
  10. Dovrei solo aver la voglia di scrivere più spesso :)

    RispondiElimina
  11. ma che bella presentazione. E bello il fatto in fondo di aver trovato un felice equilibrio.

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisci, Inside...
    Mi piace il tuo modo di scrivere, schietto ed immediato. Ti seguirò volentieri.
    A presto.

    RispondiElimina